Produzione di canapa in Italia
STRUTTURA
L'azienda SayFarm
La Say Farm nasce a Genova (Italy) nel 2018.
STOCCAGGIO
Il nostro Magazzino
Sicurezza – Ricerca – Sviluppo
Il Laboratorio

SICUREZZA
Ogni piccolo lotto, ogni lavorazione o derivato vengono analizzati in modo seriale e scrupoloso dal nostro Staff al fine di osservare il rispetto degli standard di THC di ogni paese destinatario della merce.
Un Archivio storico dei risultati è a disposizione per qualsiasi necessità di clienti ed organi di controllo.

RICERCA
Grazie ad un percorso attivato con l'Università di Genova, abbiamo messo a disposizione di giovani studiosi e tirocinanti il nostro laboratorio e la nostra produzione, solitmente di difficile uso per ricerche e studi vari.
Crediamo molto in questo progetto e siamo fiduciosi sul fatto che coinvolgere istituzioni e giovani universitari aiuti alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica e possa avviare processi virtuosi per tutto il settore.

SVILUPPO
Avere un laboratorio interno sempre a disposizione è un sogno per il nostro staff di Chimici appassionati di Canapa CBD. Le sperimentazioni sono all'ordine del giorno e grazie a questa attività riusciamo a migliorare costantemente i nostri prodotti ed a mettere in programma nuove lavorazioni interessanti da proporre in anteprima sul mercato ai nostri clienti.
SAYFARM
Team
Il nostro Gruppo
Un Team giovane e attento alle esigenze del cliente guidato da un management con esperienza decennale nel settore industriale e farmaceutico.

Yuri Aimo

Salvatore Ricotta

Sandra D’Alessio
